RIF S013 - VIA LIDO SACRAMENTO
Si propone in vendita, una villetta indipendente, situata a pochi minuti dalla città e vicina al mare.
Edificato su un lotto di terreno di circa 700 mq, l'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione; ristrutturata nel 2012 si sviluppa su una superficie di 180 mq su unico livello. Vi sono due ingressi carrabili ed un ingresso pedonale.
Internamente, è composto da un ingresso su un ampio salone, troviamo poi una cucina abitabile, la lavanderia, un ripostiglio, disimpegno per zona notte composta da tre camere da letto ed il bagno principale. Tutti gli ambienti sono luminosi ed arieggiati.
Sono presenti i doppi infissi; gli infissi interni sono in alluminio con vetrocamere, gli infissi esterni sono anch'essi in alluminio e completano il tutto le zanzariere.
E' dotata di pompe di calore caldo/freddo, il riscaldamento è autonomo con termosifoni alimentati dalla caldaia a gas.
Esternamente troviamo un ampio giardino, con una veranda di circa 20 mq, un locale forno ed attraverso una scala esterno si accede al terrazzo; vi sono anche due tettoie per il parcheggio delle auto e nell'area esterna è posizionato il serbatoio del gas.
La ristrutturazione esterna della villetta ha previsto il cappotto termico per un'isolamento termico adeguato.
La villetta è collegata alla rete fognaria ed idrica pubblica.
L'immobile può essere destinato ad utilizzo come abitazione per la famiglia oppure come investimento turistico.
COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Tevere , 45/A, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome3