Monolocale in vendita a Vieste, Via Amalfi, storica viuzza ai piedi del Castello Federiciano, uno degli scorci più caratteristici e pittoreschi del centro storico di Vieste.
Il bianco delle case si fonde con l'azzurro del mare e gli unici suoni che si odono sono i versi dei numerosi gabbiani che animano questo antico borgo in ogni stagione
dell'anno e l'infrangersi delle onde del mare sugli scogli della "Ripa" da dove è ancora possibile fare il bagno in un contesto originale di straordinaria bellezza.
A pochi metri da questo scenario il folklore paesaggistico ci avvolge con i profumi tipici mediterranei provenienti dai numerosi ristorantini romantici, nati laddove sorgevano anticamente vecchie stalle o frantoi con i segni evidenti lasciati a testimoniare i tempi passati e i numerosi negozietti di ogni genere che rallegrano queste antiche strade con svariati colori attirando turisti da ogni parte del mondo.
Ed è proprio in questo contesto che vi proponiamo un grazioso e comodo monolocale dalla sfiziosa volta a botte, si compone di un unico vano con angolo cottura e ampio bagno.
Ideale per chi cerca un punto d'appoggio per trascorrere le proprie vacanze nella bellissima Vieste o per chi invece desidera investire in una casa vacanze.
Ingresso e acqua indipendenti.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Santa Maria di Merino, 44, 71019 Vieste (FG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/qualityimmobiliare