In vendita locale commerciale situato in posizione strategica, lungo una delle principali arterie della città e a pochi passi dal centro. L'immobile gode di ottima visibilità ed è attualmente locato a inquilini affidabili, con regolarità nei pagamenti.
La superficie interna supera i 2.100 m² e comprende un'ampia area vendita di 1.956 m², 74 m² destinati a servizi e 76 m² ad uso deposito. Completano la proprietà 65 m² di parcheggi fronte strada e una corte privata, offrendo ampie possibilità di utilizzo e accesso.
L'immobile, accatastato in categoria D/8, è situato al piano terra e rappresenta un investimento solido con contratto di locazione attivo e redditività immediata. Il rendimento annuo lordo è pari al 6,54%.
Per ricevere lexposé completo, le planimetrie e tutti i dati sulla redditività, contattaci allindirizzo abruzzocommercial@engelvoelkers.com o al numero +39 085 4216080.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 229,100, 65100 Pescara (PE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.engelvoelkers.com/abruzzocommercial