Ampio trilocale con grandi balconi, cantina e posto auto Via Adolfo Omodeo 25, Milano (Quartiere Gallaratese)
In una delle vie più tranquille e residenziali del quartiere Gallaratese, proponiamo in esclusiva un luminoso e spazioso trilocale, situato al secondo piano di uno stabile ben tenuto con doppio ascensore.
Lappartamento vanta una pianta razionale e generosi spazi interni, così suddivisi:
* **Ampio ingresso**
* **Soggiorno doppio** con accesso a un ampio balcone vivibile
* **Cucina abitabile** con ulteriore balcone
* **Due camere matrimoniali**
* **Bagno finestrato**
* **Comodo ripostiglio**
Grazie alla doppia esposizione, la casa è particolarmente luminosa durante tutto larco della giornata. Gli ampi balconi rappresentano un valore aggiunto, offrendo spazi esterni fruibili e riservati.
L'immobile è libero subito e necessita di alcuni lavori di personalizzazione, sebbene gli infissi siano stati cambiati recentemente offrendo così lopportunità di essere adattato alle proprie esigenze e gusti.
Completano la proprietà:
Cantina di pertinenza
Posto auto condominiale allinterno del cortile (non assegnato)
Caratteristiche principali:
* Ampia metratura
* Doppia esposizione
* Spazi ben distribuiti
* Riscaldamento centralizzato con termovalvole
* Contesto tranquillo e verde
La zona:
Limmobile si trova in una posizione strategica, a soli pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana M1 Uruguay, che collega rapidamente con il centro città. La zona è ricca di servizi e molto ben collegata: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, farmacie, e il centro commerciale Bonola.
Per gli amanti dello sport e del verde, a breve distanza sono raggiungibili la piscina Lampugnano, il Parco di Trenno, e il Monte Stella. Ottima anche la connessione con le **principali arterie stradali e autostrade
Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, luminosità e tranquillità in una zona residenziale completa di ogni servizio.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cenisio, 14, 20154 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class4