Camerino, Località Rocca d'Ajello, nelle campagne tra Castelraimondo e Camerino, vendiamo splendida e accogliente locanda immersa nella natura delle colline marchigiane.
Situata in una posizione strategica, ai piedi del Castello medioevale "Rocca d'Ajello", gode di una vista incredibile sul paesaggio circostante e sui Sibillini, offrendo un'atmosfera di pace e tranquillità.
La locanda, grazie ad una recente ristrutturazione, che ha saputo preservare il fascino originale della struttura, con materiali e finiture del tempo, è l'ideale per chi desidera intraprendere un'attività ricettiva e per coloro che desiderano trasferirsi in un luogo immerso nella natura, visto che si presta per entrambe le possibilità.
La proprietà si compone di n. 2 fabbricati:
- La struttura principale sviluppa una superficie di circa 300 metri quadrati, suddivisi tra il ristorante, la cucina, e dispone di 5 miniappartamenti ideali per ospitare gruppi di amici o famiglie in vacanza, due dei quali pensati per l'abbattimento delle barriere architettoniche; offrendo inoltre la possibilità di organizzare eventi e cerimonie.
- Inoltre è presente un altra struttura, dove gli attuali proprietari hanno sviluppato la loro residenza.
L'arredamento è curato nei minimi dettagli e gli ambienti sono luminosi e accoglienti, in perfetta armonia con lo stile rustico e tradizionale del posto.
Gli spazi esterni sono i punti di forza di questa proprietà: la TERRAZZA, il PORTICATO e il GIARDINO sono delle oasi di pace e di colori, dove è possibile rilassarsi e godere del panorama circostante; perfetti per pranzi e cene all'aperto arricchiti da pietanze tradizionali e locali, ma anche per momenti di svago e divertimento per i più piccoli.
La sua posizione permette inoltre la possibilità di passeggiate ed escursioni nelle Città e attrazioni vicine.
La locanda dell'Istrice è una perfetta combinazione tra tradizione e modernità, ideale per chi cerca un luogo dove staccare la spina e immergersi nella natura, senza rinunciare al comfort e alla comodità, un'opportunità unica per chi desidera vivere ed investire in uno dei posti più incantevoli delle Marche.
Ape in fase di elaborazione.
Prezzo richiesto euro 450.000 trattabili
Cod. 3034
La visita dell'immobile verrà fissata solo previo appuntamento informativo in agenzia!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Fabio Filzi 10/A, 62024 Esanatoglia (MC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.mosciatti.it/