Costruito nel 2005, l'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di soli due piani.
Le spese condominiali, di soli 30 euro mensili, garantiscono una gestione ottimale e un basso impatto sulle spese di gestione. Gli interni, con una superficie totale di 93 metri quadrati, sono distribuiti su quattro locali accoglienti e ben organizzati: un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola e due bagni. L'appartamento arredato è dotato di tutti i comfort moderni, tra cui impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata e infissi con doppi vetri.
Inoltre, pronto per accogliere i nuovi proprietari senza alcun bisogno di lavori o interventi. La sua posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e ben collegata con il centro città, lo rende ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma non isolata.
Un'ottima soluzione anche per chi cerca un investimento immobiliare, grazie alla sua alta richiesta sul mercato della locazione. Non perdere l'opportunità di acquistare questo bellissimo appartamento a Prato di Correggio, perfetto per chi cerca ampi spazi, comfort e una posizione comoda e ben servita.
Contattaci per una visita e non rimarrai deluso.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/open