Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum 6

vendita - appartamento - viale I maggio 31, Scicli (RG)

Zona: non indicata
Rif. P2349709
89.000€
  • 75  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 75 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1979
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

L'appartamento si trova nella zona Iungi, nel comune di Scicli.
La sua posizione privilegiata offre un'ottima vista sulla campagna circostante e la vicinanza ai servizi essenziali come supermercati, scuole e mezzi di trasporto pubbico. L lmmobile, di circa 75 metri quadrati, le spese condominiali sono assenti, offrendo così un'ottima soluzione per chi cerca un appartamento senza vincoli e costi aggiuntivi. Costruito nel 1979, l'appartamento si presenta in buone condizioni.
Gli infissi e le finestre in alluminio garantiscono un buon isolamento termico e acustico. L'immobile si compone di 5 locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni, 1 cucina a vista, 1 ripostiglio , perfetto per ospitare una famiglia o per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole.
La cucina, a vista, si integra perfettamente nel soggiorno, creando un ambiente ampio e luminoso.
Il balcone, presente nella zona giorno, offre uno spazio esterno ideale per godere dei momenti di relax. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli giornate all'aperto in totale privacy. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, permettendo di regolare la temperatura interna in base alle proprie esigenze. L'immobile si trova al primo piano di un edificio di 3 piani, garantendo così una buona tranquillità e privacy.
Grazie alla sua posizione, l'appartamento gode di una buona esposizione solare durante tutta la giornata. In sintesi, si tratta di un appartamento ideale per chi cerca una soluzione spaziosa, luminosa e in una zona tranquilla, senza dover sostenere spese condominiali aggiuntive.
Perfetto per chi ama la comodità e la tranquillità della vita in periferia, ma con i servizi essenziali a portata di mano. Inoltre e possibile acquistarlo insieme all appartamento attiguo per ampliarne la metratura.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: viale I maggio 31 , Scicli (RG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2349709
nome agenzia

RE/MAX Platinum 6

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 97100 Ragusa (RG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6