Luminoso appartamento con vista mare, via Mariano Campo.
In zona Romagnolo/Sperone, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 115 mq, posto al sesto piano di un edificio moderno servito da ascensore, allinterno di un residence con posti auto liberi.
Limmobile colpisce fin da subito per la luminosità degli ambienti e per la vista panoramica fino al mare, oltre che per la pianta ben distribuita, che lo rende estremamente funzionale e vivibile.
Varcando la soglia dingresso si accede a una comoda sala che conduce a un ampio salone valorizzato da un balcone con affaccio sul prospetto principale, la zona notte si compone di due camere da letto spaziose ideali per garantire privacy e comfort alla famiglia, la cucina, ampia e abitabile, è adiacente a una veranda chiusa in PVC, perfetta per organizzare la zona lavanderia o come spazio multifunzione. Completano la proprietà due bagni, ben distribuiti tra zona giorno e zona notte, e un pratico ripostiglio.
Lappartamento è in buone condizioni, dotato di porta blindata, infissi in PVC con vetrocamera, riscaldamento autonomo con elementi in alluminio e una comoda cantina di 8 mq al piano S1. Inoltre cè anche la possibilità di acquistare un box auto alla cifra di 20.000.
In una delle zone più comode e servite della città, a pochi passi dalla fermata del tram, da scuole, attività commerciali e dal centro commerciale Forum, è la casa ideale per chi cerca ampi spazi, tranquillità, una vista rilassante e la comodità di avere tutto a portata di mano. Perfetta per giovani coppie, famiglie o per chi desidera fare un investimento intelligente in una zona in forte crescita.
Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire se questa può essere davvero la casa che stavi cercando.
OPEN HOUSE previsto il 16/7/2025 con prenotazione obbligatoria.
Cogli anche tu questa opportunità!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Unità d'Italia, 13/G, 90144 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/luxuryhouse