Attualmente, il laboratorio si presenta libero al rogito, offrendo così la possibilità di essere utilizzato fin da subito senza dover aspettare scomodi tempi di consegna, può essere utilizzato anche come magazzino.
La sua metratura di 200 m² lo rende ideale per ospitare diverse tipologie di attività, dalle più artigianali a quelle commerciali. Il laboratorio dispone di un unico bagno, perfettamente funzionante e dotato di tutti i servizi necessari per il comfort degli utenti.
La sua posizione all'interno dello spazio garantisce privacy e riservatezza. Lo stato di conservazione del laboratorio è buono, grazie alla cura e alla manutenzione costante che è stata dedicata all'immobile.
Questo garantisce un ambiente sicuro e confortevole per chiunque decida di acquistarlo e di farne il proprio luogo di lavoro. Il riscaldamento del laboratorio è centralizzato, offrendo così un sistema di climatizzazione uniforme e costante in ogni angolo dello spazio.
Ciò consente di lavorare in un ambiente sempre piacevole e di offrire ai clienti un'accoglienza calda e confortevole. In sintesi, questo laboratorio in vendita a Treviglio rappresenta un'ottima opportunità per chiunque sia alla ricerca di uno spazio funzionale e ben strutturato per la propria attività.
Grazie alle sue caratteristiche, offre la possibilità di essere utilizzato fin da subito e di crescere insieme alla propria attività. Per Info chiamare 0356307467 oppure scrivere alla mail bergamo@fondocasa.it
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Paglia, 17, 24100 Bergamo (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it