Proponiamo in vendita un ampio deposito di 89mq circa ed un box di 22mq circa , situati nella servitissima zona Casermette.
Deposito e box si trovano al piano seminterrato di un condominio, accessibile comodamente tramite cancello automatico.
Entrambi i locali si presentano in buone condizioni.
Ottima soluzione per chi cerca uno spazio funzionale in una zona ben collegata e ricca di servizi.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI SEGUI LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK E INSTAGRAM: IMMOBILIARE LEUCA.
QUANDO COMPRATE CASA POSSIAMO AIUTARVI A SCEGLIERE | Grazie ai nostri professionisti siamo in grado di fornirvi la giusta consulenza e di presentarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, all'interno di un portafoglio immobiliare ampio e selezionato. Infatti, è sufficiente lasciare i vostri dati e le caratteristiche dell'immobile ricercato per essere inseriti nella nostra banca dati, così da essere ricontattati rapidamente. Inoltre, per vostra massima garanzia la modulistica è semplice e completa. Verrete poi seguiti in ogni fase della trattativa, sino all'atto notarile. Laddove fosse necessario potremo gestire le permute e segnalarvi convenzioni con i migliori istituti bancari per fornire servizi finanziari adeguati alle vostre esigenze.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
viale Otranto civ 41, 73100 Lecce (LE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.lecceleuca.limmobiliare.com