Annuncio inserito da:   RE/MAX Orange

vendita - casa semindipendente - , Cimbergo (BS)

Zona: non indicata
Rif. P2349977
59.000€
  • 110  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa semindipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 110 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: stufa
    • Clase energetica: G
    • IPE: 514 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1967
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Proponiamo in vendita casa semindipendente parzialmente ristrutturata a Solato, a soli tre minuti dal centro di Pian Camuno e a 15 minuti dagli impianti sciistici di Montecampione.
L'immobile è composto da una casa terracielo con ingresso indipendente, posto auto coperto e cantina di proprietà.
Dal portoncino d'ingresso accediamo alla zona giorno composta da living con stufa a pellet, cucina abitabile con arredi ottima fattura e primo bagno di servizio.
Percorrendo la scala interna raggiungiamo poi la zona notte composta da camera matrmoniale con doppia esposizione, bagno padronale finestrato con doccia e un'ulteriore scala che conduce alla mansarda finestrata con travi a vista dove troviamo altri tre posti letto.
La soluzione è stata oggetto di ristrutturazione negli ultimi dieci anni e vanta infissi in doppio vetro di ottima qualità, pavimentazioni e finiture di buon grado e soprattutto la copertura del tetto complemamente messa a nuovo.
Queste caratteristiche rendono la casa una soluzione ideale sia come abitazione principale, per chi desidera l'indipendenza completa e la tranquillità della zona circostante, ma anche come casa vacanze per godere appieno delle località turistiche facilmente raggiungibili a pochi minuti di auto. La casa si trova infattia soli 13 minuti dalle sponde del lago d'Iseo, a 15 dal villaggio sciistico di Montecampione e a circa un'ora di distanza da Brescia e Bergamo.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Cimbergo (BS)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2349977
nome agenzia

RE/MAX Orange

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Pietro Mascagni, 2/A, 24040 Arcene (BG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/orange