Annuncio inserito da:   RE/MAX Hunters

vendita - appartamento - Via Mario Rapisardi 72, Palermo

Zona: non indicata
Rif. P2350726
395.000€
  • 142  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 142 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: D
    • IPE: 68 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 4 di 6
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: triplo
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2008
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NOTARBARTOLO/SCIUTI - VIA RAPISARDI - 4° PIANO - VENDITA ESCLUSIVO APPARTAMENTO DI MQ.142 – N.5 VANI + ACCESSORI - CON TRE POSTI AUTO COPERTI DI PERTINENZA AL PIANO CANTINATO
Se hai deciso di comprare casa e non hai tempo per ristrutturare;
Se la casa che stai cercando deve avere spazi distributivi funzionali e moderni;
Se desideri comprare la tua nuova casa nel quartiere Notarbartolo, ad un piano medio, con quattro esposizioni, elegante e funzionale ma la scelta dipenderà dalla presenza del posto auto allora non perdere l’opportunità di vedere questa soluzione abitativa che proponiamo in vendita!!!
Nel quartiere Notarbartolo, a ridosso di Via Sciuti e a 200mt. dalla Stazione Notarbartolo, precisamente in Via Mario Rapisardi n.72, proponiamo la vendita di un' esclusivo e moderno appartamento di mq.142, posto al 4° piano di un elegante edificio di complessivi sei piani, in ottime condizioni (costruzione del 2008) servito da videosorveglianza condominiale e dotato di un piano cantinato, dedicato ai posti auto coperti.
L’appartamento, ubicato al quarto piano, ha quattro esposizioni ed è così distribuito: saletta d'ingresso, salone doppio con finestra e portafinestra che apre su un comodo balcone con vista aperta che affaccia su Via Rapisardi, cucina abitabile con esposizione su un ampio balcone laterale, vano lavanderia, corridoio, servito da un balcone verandato, tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, e due eleganti bagni finestrati, uno con doccia, a servizio esclusivo della camera matrimoniale, e l’altro con vasca, a servizio della casa.
L’appartamento è dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo, climatizzatori in ogni camera, allarme, armadi a muro nel corridoio, infissi in legno e alluminio con vetrocamera, con apertura sia ad ante scorrevoli che a ribalta, zanzariere, eleganti porte in legno e vetro opaco, pavimentazione in ceramica e moderni controsoffitti definiti da un sistema di illuminazione di design. Dal cancello elettronico presente su Via Rapisardi si accede alla corte interna dell’edificio, proseguendo si arriva alla rampa carrabile dove un secondo cancello conduce ai tre posti auto, ubicati nel piano cantinato dell’edificio. Da qui, con l’ascensore, si arriva direttamente al piano dell’appartamento.
Per maggiori informazioni o per pianificare una visita, vi chiediamo di contattarci.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Mario Rapisardi 72 , Palermo

annunci simili per te

Rif. annuncio P2350726
nome agenzia

RE/MAX Hunters

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via Ludovico Ariosto 16C, 90144 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/hunters