Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Arteka Group

vendita - appartamento - via galileo galilei 69, Aci Catena (CT)

Zona: non indicata
Rif. P2350859
99.000€
  • 144  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 144 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: F
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 13mq
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel cuore di Aci Catena, in posizione centralissima e strategica, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 4 vani con ascensore e garage privato.
E' la soluzione perfetta per chi cerca ogni tipo di comodità: si tratta di un immobile altamente luminoso grazie al suo doppio affaccio, molto comodo coi suoi 144 mq totali comprese aree esterne, e grazie alla sua posizione strategica è un'ottima soluzione per chi desidera avere tutto sotto casa e a portata di mano.
Si trova al secondo piano di un edificio costruito alla fine del 1970 con regolare autorizzazione di Abitabilità, è fornito di ascensore e di garage soppalcato di 13 mq con ampio spazio per le manovre.
Si presenta con un ampio corridoio all'ingresso con un punto luce che regala luminosità durante tutto l'arco del giorno; alla sinistra vi sono due ampie camere con affaccio sulla piazza dove ogni mercoledì si svolge lo storico mercato settimanale (mentre durante tutti gli altri giorni la piazza è sfruttata per i suoi innumerevoli posti per parcheggio); il corridoio prosegue a forma di L, conducendo alle altre due camere, ai due servizi ed infine alla comoda cucina. Ha due lunghi balconi, uno su prospetto strada con vista sull'Etna, e l' altro su quello interno.
La facciata del condominio è stata totalmente ristrutturata e si presenta in perfette condizioni, mentre l'interno dell' appartamento necessita di essere personalizzato con una sistemazione dei servizi e una rinfrescata alla pareti.
Le spese condominiali sono di appena € 30 mensili.
Oltre tutti i punti di forza degli elementi legati alle caratteristiche dell' appartamento, l'enorme vantaggio di chi lo acquisterà è la posizione; senza utilizzare l' automobile, si hanno tutte le attività e i servizi immediatamente vicini al proprio portone: asilo, scuole elementari e medie, ufficio postale, municipio, bar, tabacchi, attività commerciali principali e secondarie, fermata dell'autobus, stazione dei carabinieri ed ogni tipo di servizio pubblico per chi desidera una vita comoda e confortevole.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, un vero gioiello immobiliare!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via galileo galilei 69 , Aci Catena (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2350859
nome agenzia

Coldwell Banker Arteka Group

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Cristoforo Colombo 41, 95024 Acireale (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.coldwellbanker.it/arteka