NOTO CASALE DEL 1727
La proprietà che Vi presentiamo è situata nella località di Testa dell'Acqua, è una frazione di Noto, oggi, un piccolo borgo, una località di villeggiatura non distante dal barocco di Noto e dalle mete turistiche del Val di Noto.
Esattamente in Contrada Mezzo Gregorio, troviamo questo fabbricato che risale al 1727, circondato da una distesa di terreno di mq. 5.000 ca., che vuol dire sperimentare la bellezza della campagna di Noto, i suoi sapori ed odori.
Ha una superficie di mq. 180 ca. e si presenta ristrutturato, al suo interno composto da ingresso-saloncino, con stufa, cucina, bagno, camera da letto, salone ampio, e veranda.
Attigui a questa costruzione ci sono altri due vani da rifare. Cosi come, l'altro fabbricato che è la depandance di mq. 60 ca composta a due vani e il bagno.
La proprietà si completa con due garages di mq. 25 ca ciascuno.
Se stai cercando un luogo dove esplorare il passato attraverso le storie delle persone che lo hanno attraversato, i loro segni, e allo stesso tempo uno spazio che la connessione natura-uomo, questa è proprio quello che fa al caso tuo.
Euro 135mila Cod. Rif. IA81211
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Teocrito, 112, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.moranaimmobiliare.com