LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - MONTEROBERTO – Casolare immerso nel verde con ampia terrazza e splendida vista panoramica
In posizione tranquilla e riservata, ma ben collegata ai principali servizi, proponiamo in vendita questo caratteristico casolare di campagna da ristrutturare, circondato da un'ampia corte esclusiva e vari annessi accessori.
La proprietà, libera su quattro lati, si sviluppa su due livelli per un totale di circa 400 mq. All’esterno un’ampia terrazza regala una magnifica vista sulle colline circostanti, offrendo un angolo ideale per momenti di relax nella quiete della natura.
Perfetta per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti vicini, questa soluzione si presta sia come abitazione privata sia come struttura ricettiva o casa vacanze di charme.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale della Vittoria n. 68H, 60035 Jesi (AN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.contattocasanext.it