FenixGroup propone in vendita un ampio trilocale di 80 mq, situato al secondo piano con ascensore di uno stabile signorile degli anni ’60, dotato di servizio di portineria mezza giornata, in Via Rovereto 12.
L’appartamento è completamente da ristrutturare, offrendo un’interessante opportunità per personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze e gusti.
La disposizione interna dell’appartamento si apre su un comodo ingresso con disimpegno, che conduce alla cucina abitabile, ideale per pranzi e cene in famiglia. La zona notte comprende due camere da letto ampie e confortevoli, perfette per garantire spazio e privacy. Completano la proprietà un bagno finestrato e due balconi, che offrono piacevoli spazi esterni per momenti di relax.
Caratteristiche aggiuntive:
Doppia esposizione, che garantisce una piacevole luminosità durante tutto l’arco della giornata
Infissi in PVC con doppio vetro, per un migliore isolamento termico e acustico
Impianto di aria condizionata già installato
Completa la proprietà un solaio di pertinenza.
Grazie alla distribuzione razionale degli spazi interni e alla notevole luminosità, la proprietà si presta perfettamente sia come abitazione principale, sia come soluzione a uso investimento.
L’immobile è situato in una zona particolarmente ben servita, che offre un’ampia gamma di servizi e comfort pensati per soddisfare le esigenze della vita quotidiana. Nelle immediate vicinanze si trov
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Leoncavallo, 00201 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere