Annuncio inserito da:   Gescom

vendita - Albergo / Struttura ricettiva - Via Delle Tuie , Eraclea (VE)

Zona: non indicata
Rif. BL646/25BIS
758.243€
  • 1219  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Albergo / Struttura ricettiva
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 1219 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 5
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE DISPONIBILE

L'hotel si trova posizionato in Via Delle Tuie ad Eraclea (VE).
L'edificio ha uno scoperto esclusivo e si sviluppa su cinque piani fuori terra, più un piano semi-interrato. Il piano terra di circa 348 mq comprende ingresso con reception, bar, sala ristorante (in parte rialzata e in parte buffet), collegata alla cucina e ai servizi (bagni e magazzini esterni). All'esterno ci sono piscina e giardino.
Dal disimpegno si accede al piano semi-interrato di circa 67 mq, suddiviso in stanze per il personale con bagno.Il primo piano di circa 241 mq è diviso tra un appartamento di 125 mq e quattro camere d'albergo con bagno e poggiolo. Il secondo e il terzo piano sono identici: circa 205 mq con dieci camere, tutte con bagno privato e terrazza. Il quarto piano di circa 153 mq ha nove camere, anche queste con bagno e poggiolo.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MESTRE con ERNESTO inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.

CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Delle Tuie , Eraclea (VE)

annunci simili per te

Rif. annuncio BL646/25BIS
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere