Hotel a Chianciano Terme (SI) in via Po, composto al piano terra dell'edificio, di complessivi mq. 343 circa, sono situati un soggiorno, un bar, una sala televisione, un ufficio, un vano ascensore, dei servizi, dei disimpegni, una
sala da pranzo, una cucina, una dispensa e una cella frigo, oltre ad un vano sottoscala adibito a deposito, a cui si accede da una porta situato nella sala da pranzo, una cantina di circa mq. 21,49, che si trova all'esterno della cucina, e un locale tecnico di circa 7,15 mq. cui si accede da una scala posta a confine con altra proprietà. Attraverso un'unica scala interna e/o tramite ascensore si accede ai piani superiori. Al primo piano, di complessivi mq. 216, sono collocate undici camere da letto, due delle quali sprovviste di bagno interno ma con servizi igienico al piano, e sei delle quali provviste di balcone, un locale stireria, un locale centrale termica con caldaia e due locali adibiti a guardaroba e lavanderia, a cui si accede attraversando un lastrico solare; al secondo piano, della superficie complessiva di mq. 210, si trovano undici camere da letto, una delle quali sprovvista di bagno interno ma con servizio igienico al piano, e tre delle quali provviste di balcone; al terzo piano, di complessivi mq. 210, si
trovano undici camere da letto, due delle quali sprovviste di bagno interno ma con servizio igienico al piano, e sei delle quali provviste di balcone; al quarto piano, di mq. 148, si trovano sei camere da letto, una delle quali sprovvista di bagno interno ma con servizio igienico al piano e tre delle quali provviste di balcone, un locale accessorio ed un vano tecnico dell'ascensore. Nel rimanente piano sottotetto sono situati dei locali soffitta, di mq. 64 circa.
22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio completo e di alta qualità ai nostri clienti, guidandoli passo dopo passo nel processo di investimento immobiliare attraverso aste giudiziarie. Collaboriamo con esperti del settore e professionisti qualificati per garantire ai nostri clienti la massima trasparenza e sicurezza nelle transazioni. Grazie alla nostra esperienza nel settore e alla nostra presenza internazionale, in particolare il mercato europeo (Spagna e Italia in primo piano) siamo in grado di identificare le migliori opportunità di investimento immobiliare e di guidare i nostri clienti nella scelta dell'immobile più adatto alle loro esigenze e obiettivi finanziari. Siamo fiduciosi che la nostra presenza sul mercato europeo delle aste giudiziarie porterà nuove opportunità di investimento a privati e investitori professionisti, consentendo loro di accedere a immobili di qualità a prezzi vantaggiosi e di ottenere rendimenti interessanti sui loro investimenti.
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: WWW.22REB.COM