Villa BIFAMILIARE o Villa Singola con giardino e uliveto, C.da Piano Cappelle - Benevento
Codice Annuncio AA39709
Contrada Piano Cappelle a Benevento, in zona verdeggiante e salubre a pochi passi dal centro cittadino ma riservata e tranquilla, disponiamo in vendita di una bellissima villa bifamiliare in grezzo con giardino perimetrale e lotto di terreno in parte adibito a florido uliveto, composto da circa 45 piante in produzione.
Il fabbricato, di complessivi 604mq commerciali coperti è costituito da una struttura portante in cemento armato a due livelli oltre la copertura, il tutto con rifiniture allo stato rustico, con tamponature in blocchi di laterizio alveolato dello spessore di cm.35. La struttura realizzata ha forma rettangolare, con un fronte totale di ml. 35,50 ed un laterale di m.10,00, ed una risega sul lato posteriore ed è attualmente divisa in due porzioni indipendenti che si sviluppano a specchio.
Ciascuna porzione è dotata di vano scala indipendente per accesso al piano primo e si compone di una superficie residenziale prevalentemente pensata al piano primo dove è possibile ricavare 3 camere da letto, oltre salone, cucina e servizi, e di spazi pertinenziali tra garage, depositi e taverne da collocarsi al piano terra. La porzione di sinistra di 284,70 mq coperti ca, presenta al piano primo balcone e attiguo terrazzo coperto con travi in legno lamellare di recente realizzazione oltre un generoso porticato a piano terra. La porzione di destra di 318,56 mq ca coperti, preferisce un terrazzo scoperto e un design contemporaneo con la caratteristica sala circolare posta al piano terra, oltre al porticato.
L'intera struttura è di recente realizzazione, completata con materiali di prima qualità e un impiego massiccio di cemento risultando solida e staticamente eccellente. Grazie alla sua conformazione è perfetta per essere utilizzata da due nuclei familiari in cerca dei propri spazi in un ambiente ameno e rigenerante. Ma allo stesso tempo si presenta anche per essere pensata come villa unifamiliare considerato che il progetto originario prevedeva la distribuzione degli spazi e le componenti accessorie proprio per un utilizzo esclusivo.
L'immobile gode di spazi pertinenziali accessori circostanti per circa 2.200mq divisi tra giardino, strada di accesso e terreno adibito ad uliveto. Il risultato finale è un fabbricato piacevole alla vista, funzionale e unico nel suo genere.
Per conoscere maggiori dettagli su questa soluzione esclusiva o per prenotare un appuntamento non esitate a contattarci allo 082453792 - 0824275091 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233citando il codice annuncio Codice Annuncio AA39709
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via A. Meomartini, 108, 82100 Benevento (BN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.iadanzaimmobiliare.com