Il terreno, di circa 10.000 metri quadrati divisi in due blocchi separati dalla strada, con il lotto più grande di 6400 metri e il secondo di 3600, si presenta come una superficie pianeggiante, facilmente accessibile e ben servita da infrastrutture e servizi.
La sua conformazione regolare e priva di ostacoli lo rende adatto a molteplici tipologie di utilizzo, consentendo una flessibilità di progettazione e di sviluppo.
La possibilità di realizzare l'intero volume edificabile su un unico livello, senza alcun dislivello o pendenza, rende il terreno ancora più appetibile per la costruzione di capannoni o magazzini.
Le strutture dovranno di norma essere realizzate con un solo piano fuori terra, mentre le abitazioni e gli uffici potranno raggiungere l'altezza massima di ml. 7,50 se previste in edificio diverso da quello della struttura principale; se invece è previsto il loro accorpamento a quest'ultima va applicata la norma del comma precedente.
Sono ammesse strutture multipiano, contenute comunque entro l'altezza massima prevista a condizione che la somma delle superfici lorde dei vari piani fuori terra, con esclusione dell'abitazione sia inferiore o uguale a 1,5 volte la superficie del lotto.
Sono ammessi fabbricati staccati dall'unità principale, solo se destinati alla localizzazione di impianti tecnologici direttamente connessi alla lavorazione praticata nella struttura principale.
In dette zone sono ammesse costruzioni da destinare all'alloggio del proprietario o del custode (n°1 alloggio) sino ad un volume massimo di 500 mc. per unità produttiva, da realizzare contestualmente o dopo l'insediamento dell'attività e nella misura di 100 mc ogni 300 mq di superficie produttiva realizzata. E' possibile apportare quelle varianti allo strumento urbanistico attuativo vigente che non incidono sui criteri di dimensionamento già adottati per la sua redazione.
L'area è inoltre dotata di tutti i principali allacciamenti per le reti di distribuzione dell'energia elettrica, del gas e dell'acqua, oltre ad essere servita da una buona rete fognaria. La zona di Santa Maria Maddalena è una zona in forte espansione, grazie soprattutto alla presenza di importanti attività industriali già operanti nella zona.
Ciò rende questo terreno industriale una vera e propria opportunità di investimento, sia per chi desidera avviare una nuova attività, sia per chi vuole ampliare la propria presenza in questa zona in continua crescita.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita sul posto.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Cavour, 50, 44100 Ferrara (FE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/dna