In pieno centro storico, in una delle zone più vivaci e frequentate della città, proponiamo in vendita o affitto un bel locale commerciale su due livelli, di 120 mq.
Lo spazio si sviluppa su due piani: il piano terra, con vetrina fronte strada, misura circa 40 mq ed è l'ambiente ideale per attività di vendita e dispone di un bagno sul retro. Il piano superiore, di circa 80 mq, è collegato da un moderno ascensore, è suddiviso in quattro ambienti ed è servito da un secondo bagno e può ospitare sia uffici che spazi espositivi, con ampie finestre sul Lungoparma.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato e vanta finiture raffinate.
Il riscaldamento è centralizzato e dotato di contabilizzatore di calore.
Il locale si trova in un contesto di grande passaggio pedonale ed è servito dai mezzi pubblici e da attività ristorative e servizi. Ideale sia come acquisto ad uso investimento, che come prestigiosa sede per la propria attività commerciale.
Riferimento: 4091
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Emilia Est 123/1, 43100 Parma (PR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere