Bivani ristrutturato, libero subito.
Disponibile il virtual tour sul nostro sito.
Contattaci per visionare l'immobile.
INTERNO: Appartamento di 46 mq composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura e affaccio su balcone; camera da letto; bagno con sanitari sospesi e doccia extrasize.
Pavimentazione in gres porcellanato. Infissi in pvc a taglio termico. Porta di ingresso blindata, porte interne in legno laccato bianco. Pareti esterne coibentate. Riscaldamento e raffrescamento ad aria. Gas free. APE A1.
ESTERNO: Appartamento al quinto e ultimo piano in uno stabile dotato di ascensore e di corte interna con zone verdi. Due balconi, di cui uno dotato di carico e scarico dell'acqua, per un totale di 18 mq di superficie esterna. L'accesso all'immobile si trova in un disimpegno di 18 mq, ristrutturato e con aerazione naturale. Possibilità di parcheggio in piazzale all'ingresso dell'edificio.
POSIZIONE: 550 metri dall'Ateneo. 450 metri dall'ex Manifattura dei Tabacchi. In prossimità di servizi e attività commerciali.
PUNTI DI FORZA: Piano alto. Libero subito. Ristrutturato e mai abitato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sparano da Bari 103, 70100 Bari (BA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.areachiara.com