Appartamento in vendita COMO - CENTRO
Ampio quadrilocale con box , Como zona centro - 1° piano
In vendita ampio quadrilocale, 1° piano. A Como, a 2 minuti a piedi dal centro storico, in prossimità del lungo lago, in quartiere residenziale e vicino ai negozi, scuole, banche e mezzi di trasporto.
L'appartamento gode di tripla esposizione nord/est/sud ed è composto da un ampio ingresso che si apre sulla zona living, composta da un luminoso e spazioso soggiorno con cucina a vista marca Pedini. L'ambiente dispone di un balcone dedicato che conferisce respiro e comodità a questa zona dell'abitazione.
Dall'area living si accede al disimpegno che conduce alla prima camera matrimoniale dotata guardaroba e balcone di pertinenza e al bagno finestrato con vasca. Il corridoio, connotato dalla semplicità di linee pulite e la continuità cromatica, permette di accedere alla zona notte che accoglie altre due camere matrimoniali, una ad oggi utilizzata come camera ospiti/guardaroba, l'altra, di dimensioni molto generose, con bagno en-suite ed accesso diretto al terrazzo privato.
La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è fornita di porta di ingresso blindata, infissi in legno doppio vetro, porte a battente, termosifoni con termovalvole, videocitofono ed allarme, collegato direttamente anche al box auto.
La tipologia di pavimentazione varia in base agli ambienti: dal gress effetto legno alla ceramica nei bagni al laminato nella zona notte.
Completa la soluzione un box di circa 42 metri quadrati nelle immediate vicinanze.
Contatta il nostro ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita su appuntamento.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Vittorio Emanuele II,26, 22100 Como (CO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.sogim.net/como/?macroCat=1