Presentiamo in vendita in zona centrale e piena di attività commerciali a un passo dal Borgo e dalla vicina fermata della metro, precisamente in Via Passo Gravina 77 un appartamento di circa 75 mq posto al 3° Piano con ascensore e doppia esposizione.
Accediamo all'appartamento in un disimpegno che separa le varie stanze della casa, subito troviamo un salottino con balcone che affaccia sulla via principale, successivamente abbiamo la camera da letto matrimoniale e infine un'altra camera con due balconi e un doppio affaccio angolare, a proseguire abbiamo il bagno e la cucina.
L'immobile si presenta in buone condizioni abitative con infissi già sostituiti, ma tutto sommato da ammodernare, è un ottima soluzione sia come abitazione che come investimento sia per studenti che per turisti.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci !
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum