NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Questo hotel di 1.066,00 mq si trova Viale dei Pini, località Zadina del comune di Cesenatico (FC).
L'albergo ha ingresso al piano terra con accesso alla hall - veranda, reception, bar, uffici e bagni, ascensore, vano scala di collegamento ai piani, disimpegni, cucina, retro cucina, celle frigorifere, ampia e confortevole sala da pranzo con idonei servizi annessi (bagni ed antibagni) ed un'area di soggiorno-accoglienza sul fronte principale caratterizzata da grandi vetrate azzurre. L'hotel, che si sviluppa su quattro livelli superiori, è composto dei seguenti vani:
1. piano primo:
8 camere doppie con loggia e bagno esclusivo dotato di finestra;
1 camera familiare costituita da 2 camere con loggia e bagno esclusivo dotato di finestra;
2. piano secondo:
8 camere doppie con loggia e bagno esclusivo dotato di finestra;
1 camera familiare costituita da 2 camere con loggia e bagno esclusivo dotato di finestra;
3. piano terzo:
8 camere doppie con loggia e bagno esclusivo dotato di finestra;
1 camera familiare costituita da 2 camere con loggia e bagno esclusivo dotato di finestra;
4. piano quarto (sottotetto):
7 camere doppie con bagno esclusivo dotato di lucernaio (di cui 1 con finestra);
2 camere familiari con bagno esclusivo dotato di lucernaio.
L'immobile di 37,65 vani è dotato di una piscina nel cortile esterno e un ascensore che raggiunge tutti i piani del fabbricato escluso il piano quarto/sottotetto.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di SAN MARINO con PIETRO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A