Trieste - nel cuore dellesclusivo quartiere Coppedè, a pochi passi dalla Fontana delle Rane di Piazza Mincio, proponiamo in vendita un raffinato appartamento posto al piano terra di circa 130mq interni oltre un giardino di proprietà esclusiva di circa 160mq. Posto allinterno di un esclusivo complesso condominiale degli anni 50, circondato da ampi spazi verdi, cui si accede da un piacevole viale alberato protetto da cancello automatico e nel quale solo i residenti possono usufruire di aree di parcheggio loro destinate.
La proprietà dotata di doppio ingresso, ci accoglie al suo interno con un comodo disimpegno di ingresso che conduce ad un luminoso salone doppio, dalla forma regolare e con accesso diretto al giardino angolare, ornato da alberi dalto fusto che conferiscono totale privacy e lo rendono perfetto per vivere momenti di relax e convivialità in ogni stagione. Proseguendo attraverso il corridoio troviamo il bagno ospiti e, subito dopo, un ulteriore disimpegno che conduce da un lato alla cucina e al secondo bagno, e sul lato opposto a una camera da letto matrimoniale e a una camera singola. Anche da questi ambienti della casa è possibile accedere al giardino, garantendo la massima comodità.
In buone condizioni interne, lappartamento è rifinito con parquet in tutte le stanze e due pratici soppalchi di circa 10 mq. Privo di barriere architettoniche, si presta con facilità ad uneventuale diversa distribuzione degli spazi interni in chiave più moderna. Per garantire sicurezza e tranquillità sono presenti porte blindate, grate alle finestre e un doppio sistema di allarme. Completa la proprietà una preziosa cantina finestrata di circa 8 mq con porta rinforzata in metallo.
La posizione privilegiata, la tranquillità del contesto e la rarità di un giardino privato di tali dimensioni rendono questa proposta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, nel verde e ben collegato a tutti i principali servizi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Panama, 22, 00198 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere