VIVI LA MAGIA DI PALENA NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA!
La REMAX è lieta di proporre in vendita un ampio quadrilocale al piano terra, con giardino privato e garage, nel suggestivo borgo medievale di Palena, immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella.
Posizione perfetta: riservata ma centralissima, a due passi dal corso principale e da tutti i servizi.
Spazi ideali: circa 75 mq calpestabili ben distribuiti, con ambienti luminosi e funzionali.
Lappartamento si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina abitabile, al bagno e a un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax in famiglia o con gli amici.
Il vero valore aggiunto? Il giardino privato di circa 33 mq, accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno: uno spazio verde tutto tuo, ideale per pranzi allaperto o semplicemente per goderti la tranquillità della montagna.
La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, accoglienti e silenziose.
L'immobile è in discrete condizioni, già semi arredato, pronto per essere vissuto fin da subito.
Completa la proprietà un comodo garage di circa 22 mq e un pratico locale tecnico con accesso dal giardino privato.
Riscaldamento autonomo a metano per il massimo comfort in ogni stagione.
Possibilità di acquisto simultaneo anche dellunità abitativa adiacente, anchessa in vendita, per chi avesse bisogno di ulteriore spazio a disposizione.
Perfetto sia come residenza principale che come casa vacanze o investimento turistico.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta subito il tuo agente di fiducia per organizzare una visita.
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people