Proponiamo in vendita un appartamento situato ad Altino, in buono stato e libero al rogito al piano primo di un condominio munito di ascensore.
L'immobile ha una superficie totale di 55 metri quadrati, distribuiti in due ampi locali e mezzo.
Gli spazi interni sono ben organizzati e luminosi, grazie alle finestre che si affacciano su un balcone in una tranquilla via residenziale.
La presenza del balcone infatti, offre un'ulteriore possibilità di relax e di godere della vista panoramica.
L'arredamento presente attualmente dona un'atmosfera accogliente.
L'appartamento è composto da una camera da letto comoda e spaziosa, un bagno completo di tutti i sanitari e una zona giorno open space.
Le spese condominiali ammontano a 22,00 euro al mese e includono la manutenzione delle parti comuni e l'ascensore.
Completa la proprietà un utilissimo garage di mq 20 catastali.
Ideale per una coppia o per chi desidera un'abitazione di piccole dimensioni, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso, in una zona tranquilla e ben servita.
Allo stesso tempo è perfetta anche come investimento immobiliare, garantendo un buon rendimento economico grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche.
Ottima opportunità immobiliare ! Chiamaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita sul posto!
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people