Annuncio inserito da:   Agenzia Immobiliare Sarda

vendita - attico, Olbia

Zona: non indicata
Rif. OLB50
435.000€
  • 85  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 85 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: C
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: 120 € /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Pittulongu, Attico di Pregio in Condominio Attrezzato.

Se stai cercando un angolo di Sardegna dove poter vivere in totale relax, immerso nella bellezza del mare ma senza rinunciare al comfort, questo attico a Pittulongu è la casa giusta per te.

Situato in una posizione davvero invidiabile, a soli 800 metri dalle spiagge più belle della zona, l’appartamento gode di una vista mare aperta, di quattro lati liberi che garantiscono massima riservatezza, e di una grande terrazza panoramica dove potrai cenare all’aperto, organizzare un barbecue o semplicemente goderti il tramonto in totale tranquillità.

La proprietà è in ottimo stato, completamente arredata con gusto e pronta per essere vissuta fin da subito. Gli spazi sono comodi e ben distribuiti: due camere da letto, due bagni moderni, un soggiorno ampio e luminoso con cucina open space, perfetto per accogliere amici e famiglia.

Un grande vantaggio è la presenza del riscaldamento con stufa a pellet, che rende l’immobile vivibile tutto l’anno, oltre al sistema di climatizzazione caldo/freddo. Nei mesi estivi potrai anche usufruire della piscina condominiale, ideale per rilassarsi dopo una giornata di mare.

Il contesto è tranquillo, riservato e ben curato, con spese condominiali contenute e un comodo posto auto privato. Sei a pochi minuti da Olbia, dal porto e dall’aeroporto, in una zona servita e molto richiesta, perfetta sia per viverci stabilmente sia come investimento.

Questa casa non è solo bella: è anche un’opportunità ad alta redditività, grazie all’elevata domanda della zona.

Un attico come questo è raro da trovare: posizione strategica, vista mare, privacy, comfort tutto l’anno e un ottimo potenziale di investimento.

Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.

La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio OLB50
nome agenzia

Agenzia Immobiliare Sarda

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via F.lli Kennedy 14, 07041 Alghero (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.agenziaimmobiliaresarda.com