Panoramico e luminoso 2 vani arredato, Via Leonardo Da Vinci - Zona Galilei
In una delle zone più servite e centrali della città, precisamente in via Leonardo Da Vinci, proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato allundicesimo piano di uno stabile anni 70 con servizio di portierato.
Grazie alla posizione elevata, limmobile gode di una vista aperta sulla città e di una luminosità naturale straordinaria in ogni ambiente, rendendo gli spazi ariosi e piacevoli da vivere durante tutto il giorno.
Lappartamento si apre su una comoda sala dingresso che conduce a un ampio soggiorno perfetto per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, spaziosa e silenziosa, garantisce comfort e privacy. La cucina abitabile, completamente attrezzata, ha accesso diretto a un terrazzino panoramico, ideale per colazioni allaperto o semplicemente per godersi un angolo di tranquillità. Completano la proprietà un bagno finestrato, un disimpegno funzionale e un comodo ripostiglio.
Lappartamento è dotato di infissi in legno Douglas, impianti a norma, riscaldamento autonomo e viene affittato interamente arredato, pronto per essere abitato da subito.
Una soluzione perfetta per chi cerca comodità, vista, luminosità e una posizione ben collegata, con tutti i servizi a portata di mano.
È pronto per essere abitato. Il prossimo a godersi questa vista potresti essere tu. Contattaci!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Unità d'Italia, 13/G, 90144 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/luxuryhouse