Varese, in zona residenziale nel centro di Bizzozero proponiamo in vendita antica casa unifamiliare con ampio giardino privato.
La posizione strategica permette di vivere nella quiete e nel verde senza rinunciare alle comodità di tutti i principali servizi a portata di una semplice e breve passeggiata : asilo, scuola, farmacia, pasticceria, pizzeria, parrucchiere, estetista, supermercato, ufficio postale e fermata bus urbano che porta in pochi minuti all'università, alle stazioni, all'ospedale, etc.
L'immobile si sviluppa su due piani abitativi per complessivi mq. 200 circa, composto da salottino d'ingresso, ampio soggiorno, grande cucina ripostiglio e servizio, questa zona living si affaccia sul piacevolissimo giardino che offre la possibilità di creare spazi di relax e di convivialità per ricevere amici e parenti per un pranzo o una cena all'aperto. Al primo piano si trovano quattro camere, uno studio, un ripostiglio e due bagni.
L'immobile è inoltre dotato di un grande piano cantinato e di un ampio piano solaio. Nel giardino c'è un ulteriore fabbricato rustico disposto su due livelli che può essere sfruttato per molteplici utilità : laboratorio, serra, deposito, dependance.
Il gradevolissimo e ampio giardino con piantumazioni floreali, sempreverdi e piante da frutto è completamente recintato ed ha la possibilità di accesso pedonale e carraio da altro lato della recinzione.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Donizzetti, 17, 21100 Varese (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.casedautore.net/