Ci troviamo a Tiassano, un borgo di Valleggia, immerso nel verde, ma allo stesso tempo a 5 minuti dal mare.
Questo grazioso appartamento è composto da un piccolo ingresso adibito a soggiorno, cucina, bagno e camera matrimoniale con balcone affacciato sul verde.
Completa la proprietà un giardino sottostante, che può essere collegato facilmente all'abitazione tramite la costruzione di una scala ed un'ampia cantina.
L'appartamento offre un eccellente equilibrio qualità-prezzo, dando la possibilità di diversificarne lutilizzo: perfetto sia come casa vacanze, dando servizi innovativi grazie al giardino, sia come investimento, con una resa del 10%.
La soluzione si presta anche come casa residenziale, magari come prima casa, limitando la spesa senza rinunciare ad unottima posizione.
Non perdere tempo, AFFRETTATI!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Ricci, 171/R, 17100 Savona (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/project