SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 24/07/2025
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Limmobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato al secondo piano di un edificio condominiale privo di ascensore, ubicato in Via Carlo Pisacane, a Piombino. Ledificio si sviluppa su quattro piani fuori terra, con abitazioni ai piani superiori e fondi commerciali al piano terra. La zona è semi-centrale, tra larea urbana e quella portuale-industriale, ben servita e vicina al centro.
Lunità è composta da un corridoio dingresso, un soggiorno-pranzo con angolo cottura che si affaccia su un balcone parzialmente chiuso a veranda, da cui si accede a un bagno con lavandino, doccia e WC, oltre a due camere doppie, un disimpegno e un ripostiglio. Al piano terra è presente una corte comune, allinterno della quale si trova un manufatto in muratura, composto da vari ripostigli, uno dei quali risulta in possesso dellappartamento.
Limpianto elettrico è obsoleto e non aggiornato agli standard attuali, mentre l'impianto idraulico è funzionante, con aqua calda sanitaria prodotta tramite boiler. La cucina è alimentata da una bombola a gas, in quanto non è presente un impianto del gas metano. Non è installato un impianto fisso di riscaldamento; è presente una stufa a gas che però risulta non funzionante.
Sono presenti inoltre alcune difformità planimetriche: il balcone è più corto rispetto a quanto autorizzato, vi sono piccole differenze nelle aperture delle camere e nel ripostiglio, la veranda è leggermente diversa da quanto rappresentato nella documentazione edilizia, ma si ritiene che lerrore sia solo grafico. Il manufatto nella corte comune non risulta sanabile e dovrà essere demolito. I costi stimati per la regolarizzazione e la rimessa in pristino sono di circa 3.200 euro.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso di 1500,00 oltre iva.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Serafino De Tivoli 11, 58015 Orbetello (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immoinvestire.it