Via Doria 18 - Brugherio (MB)
Studio/ufficio IN AFFITTO
In una zona storica e centrale di Brugherio, in palazzina che ha appena ultimato lavori di ristrutturazione al primo piano in uno studio già avviato di osteopatia, si affitta una stanza adibita a studio di circa 15mq.
Lintera unità è composta da: ingresso, ripostiglio, corridoio in entrata adibito a sala dattesa e corridoio che collega 3 stanze/studi, cucina privata al personale e bagno, lo studio complessivo gode di fresca ristrutturazione pertanto offre ambienti confortevoli, puliti e silenziosi inoltre è stato fatto il cambio di destinazione duso da abitabile a Studio privato.
Il conduttore avrà la possibilità di usufruire (compreso nel canone di locazione) anche delle parti comuni (ripostiglio allingresso, sala dattesa, cucina privata e bagno)
Si valuteranno insieme al proprietario eventuali richieste di modifiche interne.
Ideale per liberi professionisti che cercano a Brugherio una zona conosciuta e popolata dove accogliere i loro clienti in un ambiente nuovo, comodo e facilmente raggiungibile.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
VIA GUGLIELMO OBERDAN 54, 20047 Brugherio (MB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere