Questo ampio appartamento che proponiamo in vendita si estende su una superficie totale di 120 metri quadrati, ed è situato in una zona residenziale e servita della città di Caltagirone.
Si trova al primo piano con ascensore di un condominio con ingresso riservato e chiuso da un cancello automatico.
La disposizione degli spazi è ottimale, con una zona giorno ampia e luminosa composta da un' ampio soggiorno, una cucina abitabile e doppio servizio con doccia e lavanderia.
La zona notte invece è composta da tre camere da letto, ripostiglio e un bagno con vasca.
Gli interni si presentano in buone condizioni di conservazione, con finiture di pregio e pavimenti in ceramica.
L'impianto di riscaldamento caldo e freddo è autonomo, alimentato a metano con termoconvettori fan coil, garantendo un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio nei consumi.
Inoltre, è dotato di un ampi balconi, ideale per godersi momenti di relax all'aperto, ed è presente un' ampio spazio comune molto curato dove è possibile anche parcheggiare l'auto.
Completano la proprietà un box auto singolo di mq 23, ideale per parcheggiare comodamente la propria auto, e una cantina dove riporre oggetti di poco utilizzo.
In sintesi, si tratta di un appartamento spazioso e ben distribuito, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, senza rinunciare a comfort e qualità di vita.
Ottimo anche come investimento, data la grande richiesta di abitazioni in questa zona.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome