Villa Singola a Marina di Ragusa con vista mare e giardino
A pochi minuti dal mare, in una delle località più amate della costa iblea, proponiamo in vendita una villa singola di 240 mq commerciali situata a Marina di Ragusa, perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze .
Al piano terra (136 mq) troviamo:
Unampia zona living con cucina e soggiorno
Tre camere matrimoniali
Due bagni
Ripostiglio comodo per ogni esigenza
Al piano superiore, attualmente da rifinire, si sviluppano altri 72 mq con accesso a un grande terrazzo panoramico con splendida vista mare uno spazio ideale da personalizzare secondo i propri gusti.
Allesterno, la villa è circondata da un curato giardino e dispone di una veranda spaziosa, perfetta per pranzi allaperto o momenti di relax con amici e famiglia
L'immobile è dotato di:
Impianto elettrico nuovo
Climatizzazione in tutti gli ambienti
Pannello solare termico per lacqua calda
Una soluzione ideale per chi desidera comfort, spazio e tranquillità a due passi dalle splendide spiagge di Marina di Ragusa.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 97100 Ragusa (RG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6