"La Casa Nordica"
In questo appartamento si respira un aria di benessere; non sembra di essere nel pieno centro storico della città, la vista è "natura" con alberi e verde da ogni finestra mentre dal terrazzo è possibile scorgere i tetti di tutto il centro storico.
L'appartamento, sapientemente ristrutturato ed ampliato, dispone di due ingressi per permettere, eventualmente anche un doppio utilizzo da parte di due nuclei familiari, grazie al disimpegno da cui si accede.
L'appartamento è attualmente composto da: Ingresso con vista su entrambe le aree, soggiorno con cucina di ottima fattura "a vista" e camino, si affaccia su un piccolo balconcino, bagno con lavanderia, grande camera da letto, corridoio (considerato anche l'altro accesso) con piccolo angolo cottura, altra camera da letto con bagno al suo interno, da qui è possibile accedere al terrazzino panoramico con vista a 360°.
E' attualmente utilizzato da persone scrupolose, molto attenti alla bellezza e manutenzione della cose, caratteristiche tipiche degli scandinavi, essendo vissuto proprio da una famiglia finlandese.
L'immobile si presenta in ottimo stato e viene venduto COMPLETAMENTE ARREDATO ed accessoriato, pronto per essere abitato, ideale per viverci, ottimo come investimento.
Prenota un appuntamento per comprenderne meglio le potenzialità.
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people