BILOCALE DA INVESTIMENTO A SAVONA IN POSIZIONE SRATEGICA
Proponiamo in posizione comoda a tutti i servizi bilocale in ottime condizioni.
Limmobile è ubicato allinizio di via Gnocchi Viani, punto strategico per la vicinanza alle spiagge delle Fornaci, il centro di Legino, il Campus universitario, il centro commerciale le Officine, il centro di Savona e la sua stazione.
La sua posizione appunto lo rende molto interessante oltre come prima casa, come immobile da investimento come casa vacanza oppure con contratti di locazione a canone concordato.
Posto al secondo piano con ascensore si sviluppa per una superficie catastale di circa 50 mq, composta da soggiorno con cucinotto e balcone, ampia camera da letto e bagno. Le ottime condizioni e larredo presente lo rendono pronto per essere abitato. Completa la proprietà unampia soffitta.
Riscaldamento centralizzato con spese condominiali contenute, circa 650 escluso consumi.
Richiesta 94.000,00
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Montenotte 95 R., 17100 Savona (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fimaimmobiliare.it