Annuncio inserito da:   RE/MAX Project

vendita - appartamento - via Crosalunga Inferiore 1, Savona

Zona: non indicata
Rif. P2362617
189.000€
  • 93  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 93 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 4 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

OPEN HOUSE - SABATO 19 LUGLIO DALLE 10 ALLE 12 - VISITE LIBERE SENZA APPUNTAMENTO
Savona - Via Crosalunga Inferiore 1
☀️ Appartamento “Il Sole” ☀️
È impossibile spiegare le preferenze umane. Anche se costruiti con materiali assolutamente identici, ed entrambe bellissimi (nessuno può dire quale dei due è più bello), il sole che tramonta ha sempre avuto, ed ha, più pubblico di quello che sorge.�(Millor Fernandes)
Ci sono case che, come il sole, irradiano una bellezza unica e inconfondibile, e questa dimora, non è soltanto uno spazio in cui vivere, ma un’esperienza che si rinnova ogni giorno, come il ciclo di un’alba e un tramonto che non smette mai di affascinare, proprio come il sole che tramonta, questa casa ha qualcosa di magnetico, un richiamo irresistibile che cattura lo sguardo e il cuore. È il riflesso delle sue ampie finestre che dipingono ogni stanza con pennellate di luce calda e dorata, è il suo abbraccio accogliente che ti avvolge ogni volta che varchi la soglia. Nessuno può dire se sia più bella la luce del mattino o quella del tramonto. Ma ciò che è certo è che "Il Sole" sa regalare entrambe, con la stessa intensità e la stessa magia. “Il sole” è inserito in un contesto comodo ai mezzi e ai servizi, allo stesso tempo lontano dal caos del traffico, posto al quarto e penultimo piano di un complesso in ordine nelle parti comuni; l’accesso è in disimpegno dove sulla sinistra è posto il soggiorno, utilizzabile anche come camera da letto, che si affaccia su un balcone, mentre sulla destra la cameretta che da sfogo su un lungo balcone verandato, collegato con la cucina abitabile. In fondo al corridoio troviamo la camera da letto matrimoniale di generose dimensioni. Il bagno è finestrato e con doccia.
Completa la proprietà una cantina finestrata e di generose dimensioni, al piano terra. La presenza della finestra e il piano la rendono particolarmente asciutta. L’immobile è stato recentemente ristrutturato in ogni suo dettaglio.
Il riscaldamento autonomo permette basse spese condominiali
Se anche tu cerchi un luogo che sappia sorprendere ogni giorno, come un sole che si risveglia e si addormenta senza mai perdere il suo fascino, questa casa è pronta ad accoglierti.
Richiesta 189.000 Euro

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Crosalunga Inferiore 1 , Savona

annunci simili per te

Rif. annuncio P2362617
nome agenzia

RE/MAX Project

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Ricci, 171/R, 17100 Savona (SV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/project