FIUMICINO VIA ANGELO BOVO BILOCALE RISTRUTTURATO OTTIMO COME ABITAZIONE O INVESTIMENTO
Proponiamo in vendita un appartamento bilocale di circa 55 mq, situato al primo piano di una piccola palazzina senza ascensore, in Via Angelo Bovo, zona tranquilla e ben servita del comune di Fiumicino (RM).
L'immobile è composto da:
- Soggiorno con angolo cottura
- Camera da letto
- Bagno (senza finestra) ristrutturato nel 2018
- Balcone semiperimetrale, ideale per momenti di relax
Dotazioni e finiture:
- Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia sostituita nel 2021
- Aria condizionata
- Infissi in alluminio con doppi vetri
- Grate di sicurezza su tutte le finestre
Lappartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, pronto da abitare, ideale sia come prima casa per single o giovani coppie, sia come opportunità di investimento grazie alla posizione e alla richiesta locativa della zona.
La zona:
Limmobile è situato in una posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Fiumicino città e dallaeroporto internazionale Leonardo da Vinci. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, fermate autobus, parchi pubblici e tutti i principali servizi. La zona è residenziale e tranquilla, con facilità di parcheggio e ottimi collegamenti viari.
Prezzo euro 142.000,00
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giorgio Giorgis, 126, 00054 Fiumicino (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/aurea