INTERO EDIFICIO IN VENDITA - OTTIMO INVESTIMENTO
A Viggiù proponiamo in vendita intero edificio composto da 5 appartamenti attualmente locati più un altro completamente da ristrutturare.
Lo stabile è composto da appartamenti ATTUALMENTE TUTTI LOCATI con scadenze tra il 2027 e 2028. Sono 3 trilocali, 2 bilocali più l'appartamento da ristrutturare da cui potrebbe essere ricavato un ulteriore trilocale.
Bellissima posizione: centrale vicino a tutti i servizi ma molto tranquilla allo stesso tempo, molto silenziosa e soleggiata con una vista sulla Valceresio.
Ulteriore spazio è garantito dalle cantine e dalla presenza di un grande giardino in parte di pertinenza di uno degli appartamenti.
Ogni unità abitativa è termo autonoma e le spese condominiali sono minime.
Si tratta di un'ottima opportunità per chi vuole investire in una delle zone più ricercate data la vicinanza con la Svizzera.
CHIAMACI PER AVERE PIU' INFORMAZIONI!!!
DEVI ACCEDERE AD UN MUTUO PER L'ACQUISTO?
E' CONSIGLIABILE EFFETTUARE PREVENTIVAMENTE UNA CONSULENZA GRATUITA PER VERIFICARE LA FATTIBILITA' DI OTTENIMENTO MUTUO, CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Piave, 1, 21100 Varese (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cim