Annuncio inserito da:   RE/MAX Quality Immobiliare

vendita - appartamento - Località Macchia di Mauro SNC, Vieste (FG)

Zona: non indicata
Rif. P2367179
430.000€
  • 1000  mq
  • 10  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 17 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 1000 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: rimessa
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Se sogni di investire in una zona strategica e ricca di fascino, questa è l’occasione che fa per te! In località Macchia di Mauro, a soli 3 km dal centro di Vieste ed a circa 1 km dal famoso lungomare Enrico Mattei, proponiamo in vendita un capannone allo stato rustico di circa 1000 mq, disposto su due livelli.

La proprietà include anche un’unità abitativa, anch'essa su 2 livelli, perfetti per creare la tua attività di tipo commerciale e/o turistica.

Il grande terreno circostante di circa 2300 mq, completamente recintato, offre spazio e privacy, immerso in un contesto naturalistico silenzioso ma non isolato.
Nelle immediate vicinanze troverai strutture alberghiere e stabilimenti balneari, ideali per un’attività turistica o ricettiva.

Facilmente accessibile grazie alla posizione fronte strada, questa proprietà rappresenta un investimento con grandi potenzialità.
La zona è perfetta per chi desidera vivere o lavorare in un ambiente tranquillo, a pochi minuti dalle meravigliose spiagge di Vieste.

E parlando di spiagge, non puoi perderti la celebre spiaggia del Castello, lunga circa 3 km, con sabbia dorata, fondale dolce e accessibile a tutti. Incorniciata dalla bianca falesia e dal promontorio che ospita il centro storico di Vieste con il suo castello, questa spiaggia è il luogo ideale per rilassarsi in famiglia o fare lunghe passeggiate sul lungomare, dove il panorama si apre sul simbolo della città: il monolite di Pizzomunno, custode di leggende e magia del mare.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per scoprire di più e prenotare una visita. La tua nuova avventura a Vieste ti aspetta!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Località Macchia di Mauro SNC , Vieste (FG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2367179
nome agenzia

RE/MAX Quality Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Santa Maria di Merino, 44, 71019 Vieste (FG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/qualityimmobiliare