Annuncio inserito da:   Gescom

vendita - porzione di casa - Via Maglio , Montebelluna (TV)

Zona: non indicata
Rif. P2269/25
71.362€
  • 175  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: porzione di casa
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 175 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE DISPONIBILE

L'immobile si trova nel comune di Montebelluna (TV) in Maglio.
Trattasi di una casa bifamiliare composto da due unità immobiliare con area scoperta e spazio di manovra (rampa).
-La prima residenza è composta da piano interrato con garage, la cantina, due ripostigli, la lavanderia e la c.t. e il vano scale; al piano terra con soggiorno, la cucina, il bagno, il disimpegno, il vano scale di collegamento con gli altri livelli e il portico esterno; al primo piano troviamo tre camere, il bagno, il disimpegno, il vano scale di collegamento e la terrazza.
-La seconda unità di 175,90mq è composta da piano interrato con il garage, la cantina, due ripostigli, la lavanderia e la c.t. e il vano scale di collegamento al piano terra; al piano terra con il soggiorno, la cucina, il bagno, il disimpegno, il vano scale di collegamento con gli altri livelli e il portico esterno; al primo piano troviamo tre camere, il bagno, il disimpegno, il vano scale di collegamento al piano terra e la terrazza.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di CONEGLIANO con MATTEO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.



CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Maglio , Montebelluna (TV)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2269/25
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere