Lappato – Lucca
All’interno di un contesto immerso nel verde , a soli 15 minuti dal centro storico di Lucca e nel cuore della campagna toscana, EasyTuscany propone questa bellissima villa di 168mq, sviluppata su due piani così suddivisi:
Piano terra- Ingresso attraverso porticato esterno su un’ ampia sala con camino, disimpegno, bagno, camera matrimoniale , locale tecnico , oltre a stanza attualmente adibita a ripostiglio ma facilmente utilizzabile come camera matrimoniale
Piano primo – Tramite scala in pietra con ringhiera in ferro battuto, si accede al primo piano nel quale sono presenti un corridoio, due camere matrimoniali e un secondo bagno.
L’immobile è frutto di un’attenta ristrutturazione fatta utilizzando materiali tradizionali (pavimenti in cotto, scale e pareti esterne in pietra).
A corredo abbiamo 1 ettaro di terreno, adibiti in parte a giardino (circa 1600mq), in parte a uliveto e in parte a vigneto.
N.B.: Per ragioni di privacy, la posizione indicata potrebbe non corrispondere esattamente a quella reale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via di Tempagnano 8, 55100 Lucca (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.easytuscany.it/