Nel cuore del quartiere Monte Sacro, ed esattamente in Via Valsolda, AREA-RE propone la vendita di un'appartamento di 80mq, posto al quarto piano di un palazzo in cortina, ben curato e servito da ascensore.
Completamente ristrutturato, l'immobile si presenta in perfette condizioni, con ambienti ben distribuiti e rifiniti.
L'accogliente ingresso conduce a un luminoso salone con affacci sul verde della riserva dell'Aniene, la camera da letto matrimoniale è dotata di un'ampia cabina armadio, cucina abitabile e grande bagno. Completa la proprietà un balcone vivibile.
L'immobile viene venduto parzialmente arredato e pronto per essere abitato. I pavimenti in rovere sbiancato e gli infissi in doppio vetro taglio termico garantiscono comfort e isolamento.
Situato in una delle aree più richieste e ben servite della città, questo appartamento è a pochi passi dalla stazione della metropolitana e da Piazza Sempione.
Contattaci allo o per una visita o ricevere maggiori informazioni.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Tagliamento, 48/b, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere