Vendita segreta: attico di lusso privilegiato su 2 livelli a Bolzano - Alto Adige
La posizione è la priorità assoluta quando si acquista un immobile in una zona privilegiata. Questa proprietà soddisfa questo requisito come nessun'altra. Questo attico di lusso privilegiato in un condominio si trova in una posizione privilegiata a Bolzano.
Questo appartamento signorile colpisce per la sua vista libera a sud-ovest e a sud sul Catinaccio. Realizzato con piante estremamente spaziose e materiali di costruzione eccellenti.
Questo appartamento da sogno si estende su 2 livelli: l'intero 3° e 4° piano. Qui sono stati uniti due appartamenti in uno. Tuttavia, sarebbe possibile dividere gli appartamenti senza grandi sforzi. Questa proprietà non manca di spaziosità, poiché le 8 stanze con materiali di alta qualità sono distribuite su circa 376,60 m2 di superficie netta abitabile.
Le ampie finestre in ogni stanza garantiscono la migliore illuminazione possibile. Chi apprezza una vita privata e tranquilla in una posizione privilegiata, qui troverà pane per i suoi denti.
Venite a vedere di persona questo eccezionale attico su 2 livelli.
Al piano interrato si trova un ampio garage con locali cantina e accesso indipendente attraverso la rampa comunale (7 auto).
Ulteriori informazioni e appuntamenti per la visione possono essere fissati solo dopo la legittimazione e con la prova del capitale.Il capoluogo dell'Alto Adige si trova all'incirca al centro della regione. La conca di Bolzano era già abitata migliaia di anni fa. In origine, il primo insediamento in questa località si chiamava "Bauzanum", probabilmente dal nome del primo abitante del luogo, che si faceva chiamare "Bauzus". La città fu poi costruita nei secoli XII e XIII, con il centro storico medievale che rimase invariato fino al XIX secolo. Da quel momento in poi, Bolzano è diventata una popolare destinazione turistica, con il quartiere di Gries in particolare che è diventato famoso in tutto il mondo come stazione climatica.
Il comune di Bolzano comprende 5 quartieri e il piccolo villaggio montano di Kohlern. Il centro storico della città, con i suoi portici, è ovviamente particolarmente degno di nota. Bolzano è nota anche per le sue varie attrazioni e offerte culturali. Per esempio, si può ammirare Ötzi nel museo archeologico o visitare numerose fiere su vari temi presso la Fiera di Bolzano. In totale, a Bolzano vi aspettano sette musei e quattro castelli e palazzi. Nei portici, invece, si può ancora sperimentare il fascino della "piccola grande" città. Tra l'altro, nel 2021 è stata la prima città in Italia a ricevere il "Climate Community Gold", il massimo riconoscimento per la protezione del clima a livello comunale riconosciuto in tutta Europa.
Attrezzatura su richiesta
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Dr.-Max-Str. 8, 00000 Amorosi (BN)
Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.9045.immo