Proprietà per la quota di 1000/1000 di appartamento, box e cantina, della superficie commerciale di mq 140,10, articolato su tre piani.
- piano interrato (cantina), avente altezza interna pari a mt. 2,40 circa, è composto da un unico vano adibito a locale di sgombero;
- piano terra (box), avente altezza interna pari a mt. 3,00 circa, è composto da ampio locale adibito a box con accesso carrabile e piccolo ripostiglio;
- piano primo (abitativo), avente altezza interna variabile (v. grafici illustrativi), è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, disimpegno, cabina armadio e bagno nonché terrazzo; dal piano è possibile accedere a due distinti soppalchi accessibili uno dal disimpegno adiacente al vano camera e l'altro, con scala a chiocciola, dal vano soggiorno.
L'impianto di riscaldamento è del tipo autonomo con piastre radianti in alluminio.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni.
Cerchi casa all'Asta ?
Ti sei già informato ?
Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ?
Astexte, la soluzione!
Cosa aspetti ?
HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI !
CHIAMACI ALLO 0237908901
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
00000 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.astexte.it