PAESI ETNEI. Proponiamo in vendita Pizzeria - Tavola Calda - Rosticceria - Casa delle Crispelle, attiva da oltre 25 anni.
Circa 700 pizze a settimana, 1.200 pezzi di tavola calda a settimana, colazioni, crispelle, pane condito e molto altro.
Ad oggi l'attività è in funzione per scelta solo la sera, ma in passato ha lavorato con successo anche a pranzo con primi secondi e contorni.
Forno a pietra, tavoli e sedie, friggitrici, frigoriferi, impastatrici, bancone bagnomaria ecc, e tutto l'occorrente viene ceduto con avviamento e pacchetto clienti.
RIF: 01-072
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Catania, in Via Antonio Pacinotti, 30.
Ci trovi qui:
Via Antonio Pacinotti 30, 95122 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/excellentia