Annuncio inserito da:   Agenzia Immobiliare Sarda

vendita - villa singola, Badesi (OT)

Zona: non indicata
Rif. BAD50
650.000€
  • 120  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 120 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 515 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato di 7000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Badesi, immersa in un'oasi di pace tra vigne e uliveti, proponiamo una bellissima Villa indipendente con piscina e vista mare.

La proprietà si trova in un’autentica oasi di tranquillità, lontana dalla confusione, immersa nella natura e circondata da vigneti, ulivi e profumi mediterranei. Una posizione assolutamente unica: nessun vicino, solo silenzio, privacy e uno spettacolare panorama che si apre verso il mare e i tramonti sul Golfo dell’Asinara.

Posizionata in zona agricola questa proprietà non ha eguali nei dintorni e nonostante ciò, i principali servizi – ristoranti, supermercati, negozi – sono comodamente raggiungibili in auto in meno di 5 minuti.

Avvolta in un giardino privato di circa 7.000 mq, la villa si estende su 195 mq complessivi (95 mq interni + 100 mq di portico coperto), disposti su 3 livelli con spazi ben distribuiti e progettati per offrire comfort, eleganza e contatto diretto con la natura.

Internamente sono presenti:
- 3 camere da letto e 3 bagni (Una camera in soppalco raggiungibile con scala interna e due camere al piano inferiore, accessibili con scala esterna)
- Zona giorno luminosa, con soggiorno, cucina e sala da pranzo
- Ampia veranda coperta di 100 mq, già predisposta per essere chiusa con vetrate scorrevoli (senza aumento di volumetria)

Esternamente:
- Piscina esclusiva: 12 x 5,5 metri (profondità da 0,4 m a 1,5 m) con zona relax immersa nel verde
- Imponente barbecue in pietra con forno a legna, lavabo e piano in granito sardo pregiato
- Fori e finiture artigianali sarde in legno, ferro battuto a mano e ceramiche Cerasarda

Dotazioni:
- Pavimenti, rivestimenti e travi a vista che raccontano la tradizione dell’artigianato isolano
- Climatizzatori caldo/freddo nuovi in tutte le camere e nella zona giorno
- Pozzo privato approvato + acqua da consorzio irriguo
- Fossa settica

Questa villa non è solo una casa da sogno, ma anche un investimento solido e già rodato.
I suoi ospiti e la natura respirano insieme, in perfetto equilibrio. Qui, ogni tramonto è un quadro vivente, ogni angolo un invito alla quiete.
Un luogo ideale per vivere tutto l’anno, rigenerarsi nel verde o accogliere ospiti in cerca di un’esperienza autentica e indimenticabile.

Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.

La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Badesi (OT)

annunci simili per te

Rif. annuncio BAD50
nome agenzia

Agenzia Immobiliare Sarda

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via F.lli Kennedy 14, 07041 Alghero (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.agenziaimmobiliaresarda.com