vendita - rustico/casale - Via Torre 528, Camaiore (LU)

Zona: non indicata
Rif. P2377761
230.000€
  • 125  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 125 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: E
    • IPE: 158 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

A0350 – Camaiore – Una casa di campagna, inserita tra i colli con vegetazione mediterranea e circondata da oliveti, dove il paesaggio offre vedute sui colli ai piedi delle Alpi Apuane, in prossimità di borghi storici e dell’antica città di Camaiore, ricca di eventi e tradizioni. A soli 20 minuti dal mare della Versilia e a pochi minuti dalla sentieristica del Parco delle Alpi Apuane, dal 2015 Geoparco Globale Unesco e da interessanti siti archeologici e naturalistici come Grotta all’Onda e le cascate del torrente Candalla, raggiungibili grazie a piacevoli sentieri ben tracciati che attraversano paesaggi suggestivi.

La proprietà comprende un fabbricato ad uso abitativo, con una superficie utile di circa 150 mq. sviluppati su tre livelli compreso il seminterrato e il sottotetto, ed ha una pertinenza esterna di circa 1300 mq. su cui insiste un manufatto che ospita un forno a legna. Intorno all’immobile e parte della vendita anche bei terreni agricoli in dolce pendio per circa 3 ettari e 1.200 mq. prevalentemente coltivati ad oliveto.
Al piano seminterrato, con accesso dall’aia di pertinenza e non collegato internamente al piano terra, due ampi locali ad uso cantina e ripostiglio con altezza 2,70 mt. oltre ad una vecchia cisterna completamente interrata. Al piano terra ingresso e due locali oltre alla cucina. Al piano primo disimpegno, camera e bagno. Allo stesso livello, ma non collegato direttamente, troviamo un ampio locale soffitta con accesso dall’esterno.
Il fabbricato, di costruzione remota, è in pietra, con solai e struttura del tetto a travi, travicelli e mezzane. Si presenta in ottime condizioni di conservazione strutturali e si distingue per la comodità della posizione. Presenta ampi margini di personalizzazione ed è quindi ideale per una ristrutturazione.
APE: Classe “E” EP gln,nren 158,3 kWh/mq anno.

DISTANZE:
Centro storico Camaiore 3,3 km., Mare 10 km, Lucca 38 km., Autostrada 10,5 km., Aeroporto Pisa 43 km., Stazione ferroviaria 12,7 km.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Torre 528 , Camaiore (LU)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2377761
nome agenzia

L'Oliveta Immobiliare di Chiara Carrara

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via del Poggetto 439/L, 55100 Lucca (LU)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.olivetaimmobiliare.it